Assenze..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jak Master
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio, divertiti questi giorni e torna presto ^_^
     
    Top
    .
  2. »Chiara«
     
    .

    User deleted


    mi sa che da belluno a verona non è un granche... grazie comunque ^^
     
    Top
    .
  3. morea
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo volevo informarvi che questo sabato parto, vado in montagna per una quindicina di giorni (in pratica torno ed inizia la scuola ç.ç ) non credo mi sarà possibile collegarmi, perché sono già stata in questo posto negli anni scorsi e la ricezione è pessima, praticamente non uso mai nemmeno il cellulare da quanto è disperso tra i boschi questo posto O_o <_<
    domani se riesco passo per dare un salutino veloce e poi ci sentiremo a settembre quando torno ^^
     
    Top
    .
  4. »Chiara«
     
    .

    User deleted


    xD divertiti
     
    Top
    .
  5. morea
     
    .

    User deleted


    grazie chiara!!
     
    Top
    .
  6. Jak Master
     
    .

    User deleted


    passa questi ultimi giorni di vacanze al meglio, già al solo pensiero che ricominciano le scuole mi viene una tristezza, comunque ci si rivede tra un po' ^_^ Torna più carica che mai!
     
    Top
    .
  7. morea
     
    .

    User deleted


    tornata ragazzi ^^
    perdonate la prolungata assenza, ma sono stata ricoverata per più di un mese in ospedale, causa bronco-polmonite -.-

    ora sono a casa da 3 giorni e tra poco dovrò tornare a scuola, quindi finché non ricomincia me la spasso un po' tra letto/divano/tv/pc/libri/cellulare (me lo vietavano praticamente in ospeale -.- )
     
    Top
    .
  8. »Chiara«
     
    .

    User deleted


    BENTORNATA!!!!!!!!

     
    Top
    .
  9. morea
     
    .

    User deleted


    grazie cara ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    caspita cara... mi spiace... BENTORNATA!!!!!!!!!! :) :)
     
    Top
    .
  11. Jak Master
     
    .

    User deleted


    Salve gente, scusate per la mia assenza, avevo avvertito in tagboard circa 2 mesi fa di una mia assenza che doveva durare al massimo un mese, solo alla fine avendo dovuto fare lavori a casa (togliere parquet, o come si scrive, e mettere maioliche, togliere carta da parati e ridipingere le pareti, rifare l'impianto elettrico, e altri lavori simili) il tutto è durato tutto questo tempo, se non sbaglio è dal 3 Ottobre che sono assente, la causa è che abbiamo dovuto traslocare da mia nonna e da lei non ci sono prese per internet e quindi non potevo nemmeno avvisarvi, giusto un giorno mi ero connesso con il cellulare tramite una rete wireless, solo era talmente lenta la connessione che non sono riuscito ad arrivare qui nella discussione, ma l'avevo scritto in tagboard.
    è stato difficile stare 2 mesi senza internet, ma ora sono finalmente tornato a casa ed ho di nuovo la connessione.

    Se avete avuto la pazienza di leggere i motivi della mia assenza vi ringrazio e mi siete mancati moltissimo tutti quanti, dal primo all'ultimo, son contento di esser tornato. :) :) :)
     
    Top
    .
235 replies since 22/9/2009, 21:56   1404 views
  Share  
.