Dopo un'assenza interminabile.....

......SONO TORNATAAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morea
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! :333:
    finalmente sono tornata tra voi
    Sono stata assente tutti questi mesi perché dopo l'ultimatum che i miei genitori mi avevano dato a gennaio riguardo l'eccessivo uso del pc e di internet (non rispettato da parte mia ok, lo ammetto) i miei hanno deciso di togliere internet così da un giorno all'altro con la promessa di rimetterlo quest'estate se la pagella fosse andata bene perché pensavano mi avrebbero bocciata se andavo avanti così.
    Com'era prevedibile (dato che non ho mai avuto un'insufficienza tutto l'anno -.-) è andata tutto bene, sono uscita con 7.45. I miei ne sono stati felici e ieri hanno chiamato fastweb per riallacciare internet (non l'hanno fatto prima perché siamo tornati domenica dalle vacanze XD).
    Ora sono qui con voi e sarò presente, come prima, e felicissima di tornare a partecipare al forum :333:
    Spero di essere ancora la benvenuta, ciao a tutti!
     
    Top
    .
  2. Jak Master
     
    .

    User deleted


    son contento per te e per il tuo ritorno, spero tu rimanga il più possibile e poi ora siamo in vacanza! è Estate!! ;)
     
    Top
    .
  3. »Chiara«
     
    .

    User deleted


    sono felice che sia tornata... non sai quanto ti capisco sul togliere internet -.-''
    vabbè, è estate e ora non ti potranno più dire su ^^
     
    Top
    .
  4. morea
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi ^^
    sì sì, ora sono tornata ed eccomi di nuovo qui con voi ed a partecipare ai contest XD
    voi come state?


    ma miky non c'è più? :boh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,153

    Status
    Offline
    ciao morea :) non ti conosco sono nuovo, ma bentornata lo stesso...la prossima volta magari restaci un po di meno su internet almeno non te lo staccano del tutto :D
     
    Top
    .
  6. »Chiara«
     
    .

    User deleted


    vampire ha degli esami quindi non riesce a collegarsi
     
    Top
    .
  7. morea
     
    .

    User deleted


    tanto piacere x|TPC|x Destiny ^^ eh sì hai proprio ragione XD
    perdona la mia ignoranza, chi è il calciatore nella foto...? il mio fidanzato è interista e mi fa sempre guardare le partite assieme a lui, ma questo non capisco proprio chi sia @_@
    è alvarez??


    grazie mille per l'informzione chiara!! speriamo le vadano bene...!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,153

    Status
    Offline
    ehheh morea anche io faccio guardare tutte le partite dell inter alla mia ragazza l inter è sacra :D comunque si e alvarez il nuovo acquisto dell inter ;)
     
    Top
    .
  9. morea
     
    .

    User deleted


    XD che brava che sono!! Ormai avrò già visto una decina di video suoi su youtube ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2011, 20:23   80 views
  Share  
.