LA STORIA DI WINDOWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Akemi~Hideaki°
     
    .

    User deleted


    se per questo preferisco mac però sono tutte cose diverse che hanno tutti quanti delle pecche xD
    Certo se vogliamo fare un paragone tra i vari Windows XP è quello più completo eccetto la scarsità grafica... cmq è di qualche tempo fà. Vista era meglio se non usciva... era solo per fare soldi.
    Windows Seven è personalizzabile ma non abbastanza però sono contenta del risultato grafico, se sfruttato a pieno il sistema esce un buon pc.
    La pecca di winzoz?? è a pagamento una cosa che non è minimamente paragonabile a ubuntu e si blocca sempre XD
    Ubuntu, invece, ha una bella grafica, anzi la barra fissa sopra mi ricorda vagamente mac, il che lo rende affascintante. Per non parlare delle finestre e della gestione a 4 desktop !
    Unico problema la wi-fi la webcam e varie periferiche.. Infatti linux riconosce solo alcuni prodotti specifici! Io ho potuto provare solo la versione wubi ma forse c'è di meglio XD
    La grande qualità di linux è niente virus ma che comporta uno studio approfondito del terminale per l'istallazione del programmi, lo spacchettamento, la configurazione ecc.. sommariamente se si ha un linux che funziona alla perfezione (il che comporta il suo studio) si ha un buon pc se non ottimo XD e tutto gratis!
    Mac non l'ho ancora provato (causa prezzi) però la grafica mi affascina xD

    mi fermo qui, spero di non aver fatto errori di battitura in tal caso scusatemi xD
    Queste sono le mie idee XD
     
    Top
    .
5 replies since 17/4/2011, 11:28   99 views
  Share  
.