SONDAGGIO TEMA PROSSIMA SKIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    SALVE CARISSIMI UTENTI, VI INVOCO X AVERE DEI CONSIGLI SULLA PROSSIMASKIN, SICCOME ORMAI HALLOWEEN E' PASSATO DA UN PEZZO!! xD

    KE TEMA MI CONSIGLIATE?????
    SUSU RISPONDETE IN TANTI E PRESTO COSI' COMINCIO SUBITO!!!!
    FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Mod sezioni
    Posts
    5,322

    Status
    Anonymous
    mmm... be potresti preparare gia quello per natale XD tanto arrivera velocemente huhu
    altrimenti...un tema su manga vari...anime generale,,,mmm...bisogna pensarci bene
     
    Top
    .
  3. ~Yume~
     
    .

    User deleted


    forse per Natale converrebbe aspettare se no unho si stanca subito secondo me...
    Però potresti farne una abbastanza semplice che serva solo per "riempire il buco" finchè non metterai quella natilizia..
    quindi penso un logo "d'effetto" e una skin semplice (scusa ma neanch'io ho le idee molto chiare xD)
     
    Top
    .
  4. <<Alyson>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse per Natale converrebbe aspettare se no unho si stanca subito secondo me...
    Però potresti farne una abbastanza semplice che serva solo per "riempire il buco" finchè non metterai quella natilizia..
    quindi penso un logo "d'effetto" e una skin semplice (scusa ma neanch'io ho le idee molto chiare xD)

    Quoto skin semplice per ora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    mmm beh si in effetti è un po' prestino x natale.. xo' il punto è ke nn ci sono skin pronte adattabili alle cose base del forum..quindi ne dovrei fare una ora e poi quella x natale.. nn so qnt m convenga fare una skin x una 20ina di giorni..anke xkè ci vorra' un po' x farla...mmm...uff..xD
     
    Top
    .
  6. ~Yume~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xo' il punto è ke nn ci sono skin pronte adattabili alle cose base del forum

    in che senso? non riesci a trovarne per forumfree?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    risolto! xD
     
    Top
    .
6 replies since 18/11/2009, 15:35   87 views
  Share  
.