Streaming Ranma 1/2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    37,471
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    image

    Il manga/anime parla di Ranma Saotome, un giovane esperto di arti marziali, afflitto da una singolare maledizione. Durante un allenamento in Cina lui e suo padre (Genma), sono caduti nelle Sorgenti Maledette di Jusenkyo.

    Ogni sorgente è maledetta, legata alla storia di qualcuno che centinaia o migliaia di anni prima vi è affogato. Chiunque cada in una di queste sorgenti è destinato a trasformarsi nell'animale o nella persona che vi annegò, non appena entra a contatto con l'acqua fredda, mantenendo comunque intatte la propria personalità e le proprie abilità.
    Per ritornare al proprio aspetto, si deve bagnare con l'acqua calda.

    Genma Saotome cade nella sorgente in cui era annegato un panda gigante, mentre Ranma in quella in cui era annegata una ragazza.


    Al ritorno in Giappone, Genma informa Ranma che l'ha promesso in sposo ad una ragazza che non aveva mai visto prima! Contemporaneamente Soun Tendo (l'amico di Genma) informa le sue tre figlie, Kasumi, Nabiki e Akane, che una di loro dovrà sposare Ranma (di cui non avevano mai sentito parlare) per assicurare del futuro della palestra Tendo.

    Poco dopo, lottando, in casa Tendo arrivano un panda e una ragazza.
    Soun convinto che quella ragazza sia in realtà un maschio (cioè Ranma) lo abbraccia dandogli il benvenuto, ma, appena si accorge che è una ragazza sviene.
    Akane Tendo, la figlia minore, le chiede se vuole allenarsi insieme a lei in palestra. Sconfitta, commenta: "Per fortuna sei una ragazza!! Non sopporterei di essere stata battuta da un maschio!!". Dopo gli allenamenti Kasumi dice alla ragazza Ranma di andare a fare un bagno caldo per rifocillarsi. Ritrasformato in ragazzo intento a farsi un bagno, sta pensando a cosa fare dato che avrebbero scoperto che era un maschio, entra Akane (nuda).

    La famigli Tendo, scopre così che la ragazza in realtà è un ragazzo (Ranma) e che il panda in realtà è un uomo (Genma), che spiega come, la maledizione delle sorgenti maledette, si sia abbattuta su di loro.

    Per Ranma cominciano i guai.

    Viene scelata, come sua futura sposa Akane, la più piccola delle tre figlie di Soun, ma nessuno dei due giovani sembra intenzionato a rassegnarsi al loro matrimonio combinato.

    La storia prosegue, arrivano nuovi personaggi e soprattutto, tanti nuovi guai.

    Kuno Tatewaki, innamorato pazzo di Akane, vuole sconfiggere Ranma. Lo sfortunato Kuno si innamorerà successivamente della versione femminile di Ranma soprannominandola "ragazza con il codino" (Osage no Onna).

    Ryoga, con in mente una sola idea: uccidere Ranma, che ai tempi delle scuole medie rubava sempre il pranzo al povero Ryoga, il quale gli lanciò una sfida nel parco dietro la sua casa. Non avendo però il minimo senso dell'oriantamento arrivò all'appuntamento dopo ben 4 giorni. Ranma avendo aspettato 3 giorni, se ne andò in Cina. Ryoga lo seguì fino alle sorgenti maledette dove, per colpa di Ranma, cadde in quella dove era affogato un porcellino nero. All'arrivo in Giappone diventa P. Chan, il porcellino di Akane, di cui si innamorerà follemente.

    Kodachi Kuno la Rosa Nera, cioè la sorella di Kuno, intenzionata a sconfiggere la famosa "ragazza con il codino, innamorata successivamente della versione maschile di Ranma.

    Shampoo intenzionata a uccidere ranma ragazza per una stupida regola del suo villaggio ma poi, sconfitta dalla versione maschile, sempre per una regola del suo villaggio, deve sposarlo, innamorandosi anche lei di Ranma.

    Ukyo un'altra fidanzata di Ranma, abbandonata da Genma quando aveva solo 5 anni.

    Ranma, è richiesto sia dalle ragazze che dai ragazzi.

    Ci sono molti altri personaggi, ma a chi non ha ancora visto questa serie, glieli lascio scoprire.


    La serie Ranma 1/2, è divisa in 4 serie, per un totale di 161 episodi, 3 Film inediti in Italia, e altri episodi, sempre inediti in Italia.


    Link streaming:
    www.ludicer.it/streaming-cartoni-animati/ranma/

    Edited by VampireGraphic (c) - 9/12/2010, 21:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    divertentissimo!!!!! solo che nn sn mai riuscita a seguirlo tutto >_<
     
    Top
    .
  3. *Ichigo_kun*
     
    .

    User deleted


    Nu io lo amo questo anime *.* Mi sono fatto grandi risate che belloooo
     
    Top
    .
  4. annetta91
     
    .

    User deleted


    troppo bello quest'anime!!
    poi adoro ranma e ryoga quando si scontrano, fanno morire dal ridere!! XD
     
    Top
    .
  5. *Numb*
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto Ranma *W* devo dire che mi piace molto tutt'ora xD e non mi sembra che il manga venga molto intaccato, difatti fa ridere allo stesso modo dell'anime! *W*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    37,471
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    credo sia il contrerio...che l'anime abbia preso dal manga...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    aggiunto link streaming
     
    Top
    .
6 replies since 21/12/2009, 10:15   51 views
  Share  
.