Se serve aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rueka
     
    .

    User deleted


    Sono registrato da poco, non ho esperienza in ambito grafico ma frequento e faccio parte dei MOD dei forum Italiani più frequentati quali MMORPGITALIA e The Games Machine.
    Se serve aiuto sono presente. Mi proporrei più che altro per esperienza personale visto che è da oltre 2 anni che moddo i Forum sopracitati. Come mod della sezione School sarei pressochè inutile. Ma se vi serve aiuto in un altra, farei volentieri parte del vostro Roster.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Mod sezioni
    Posts
    5,322

    Status
    Anonymous
    ^^ e una bella idea ^^ ma al momento servirebbero degli spammer XD se ti va ....poi senti che dice la grande capa XD
     
    Top
    .
  3. Rueka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Japanese Princess* @ 15/7/2010, 20:54)
    ^^ e una bella idea ^^ ma al momento servirebbero degli spammer XD se ti va ....poi senti che dice la grande capa XD

    Roger... Sinceramente non mi piace moltissimo fare lo spammer, perchè poi per non passare da esso dovrei mettermi a frequentare il Forum... E la cosa non mi piace molto ._.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Mod sezioni
    Posts
    5,322

    Status
    Anonymous
    *Aush*...eheh...allora non saprei... aspettiamo cosa dice la Capa...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    mmm x ora oltre agli spammer ci servorebbe qlk bravo grafico che mi sostituisca qnd nn ci sono io...quindi x ora nn possiamo prendere altro staff che nn sappia fare qsto...
    grazie cmq x la disponibilità...magari se troviamo qlcs...ti informiamo^^
     
    Top
    .
4 replies since 15/7/2010, 18:18   53 views
  Share  
.