NNC98 Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napolinelcuore98
     
    .

    User deleted


    Dopo solo 1 mese e mezzo apro la mia gallery XD
    ecco delle mie "opere"

    Contest:
    SPOILER (click to view)
    Contest su PES
    image
    Contest Retouch Angelina Jolie
    image
    Disney Contest
    image
    Contest: Iron man
    Avatar 100x100
    image
    Firma 600x250
    image
    Contest: Manifesto Forrest Gump
    image
    Contest: Gardaland
    image
    Contest: Birra
    image
    Contest: Prince of Persia
    image
    Contest: Halo
    image
    Contest: The Sims 3
    image


    Varie
    SPOILER (click to view)
    Dragon Ball Z
    image
    Naruto
    image
    PokéNatale
    image
    Lionel Andrés Messi
    image
    Christmas Tree
    image
    Diego Armando Maradona
    image
    Messi
    image
    Sogeking
    image


    Retouch
    SPOILER (click to view)
    Rihanna
    image


    Compiti
    SPOILER (click to view)
    Compito Beginner 1
    image
    Compito Beginner 2
    image
    Compito Elementary 1
    image
    Compito Elementary 2
    image


    Si Accettano Critiche Costruttive E Non :sghignazza:

    Edited by Napolinelcuore98 - 16/12/2010, 12:09
     
    Top
    .
  2. Napolinelcuore98
     
    .

    User deleted


    Nessuno Commenta? Voglio Sapere La Vostra Opinioneeeeeeeee!!! XD
     
    Top
    .
  3. _MallY_
     
    .

    User deleted


    XD se vuoi ti dico io qualcosa...allora direi che per i retouch devi andarci un pò più piano con l'effetto blurrato, si nota troppo e quindi non rende bene è poco realistico, inoltre i retouch non vanno fatti solo con questa tecnica, ma la pelle va ritoccata pian pianino.

    Per altri lavori dovresti per alcuni trovare immagini con risoluzioni migliori, per esempio per quello di forrest gump, quello sulla birra...

    E ancora a impatto visivo manca qualcosa per molti, quell'effetto con le righe diagonali spesso è troppo forte e devi pensare meglio ai font che utilizzi ^^

    Comunque pian piano vedrai che affinerai il tuo modo di graficare ^^
     
    Top
    .
  4. Napolinelcuore98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_MallY_ @ 9/12/2010, 20:17) 
    XD se vuoi ti dico io qualcosa...allora direi che per i retouch devi andarci un pò più piano con l'effetto blurrato, si nota troppo e quindi non rende bene è poco realistico, inoltre i retouch non vanno fatti solo con questa tecnica, ma la pelle va ritoccata pian pianino.

    Lo so infatti anch'io pensavo che fosse troppo bambola di porcellana ma questo è l'unico modo in cui so fare retouch, pian piano imparerò altre tecniche ;)
    CITAZIONE (_MallY_ @ 9/12/2010, 20:17) 
    Per altri lavori dovresti per alcuni trovare immagini con risoluzioni migliori, per esempio per quello di forrest gump, quello sulla birra...

    lo so ma non sono riuscito a trovare immagini con risoluzione maggiore, sai un sito dove trovarle?
     
    Top
    .
  5. _MallY_
     
    .

    User deleted


    mmm no, anche perchè poi dipende da cosa ti serve in quel momento, comunque di base tieni conto che le immagini è sempre meglio non ingrandirle perchè si rovinano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ вяоқэи ♥ нэαят ~

    Group
    Insegnante PSP
    Posts
    4,125
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ok pronto a pikkiarmi u,u

    Contest su pes:
    il contorno della scritta è troppo spesso (ovviamente gusti personali o.o)

    contest Retouch angelina jolie:
    mi piace tanto e io penso sia fatto bene ^^

    disney contest: l immagine è piccolina e nn riesco a vedere il disegno, ci sn troppi effetti che risaltano piu dell immagine coprendola

    Contest iron man:
    -avatar: bellino ma a firma 1. nn si legge 2. se vuoi contornarla di nero usa un pixel font

    -firma: l immagine appare schiacciata, x ridimensionare le immagini puoi provare Modifica -> trasforma -> scala e ridimensioni tenendo premuto Shift, le righe diagonali sn troppo forti, casomai ti ritroverai a fare un lavoro dove vuoi metterci le righe io ti consiglio un opacita' del 10-20%

    Contest Forrest Gump:
    la qualita' dell immagine nn è delle migliori, ma l idea era carina *_*

    Contest Gardaland: il contorno della scritta è troppo spesso, in realta' nn mi piace la scritta xke nn ha nulla di particolare
    xo mi piace la cornice luminosa u,u

    Contest birra: sempre solito discorso x la scritta,e anke la qualita' delle immagini nn è delle migliori

    Contest prince of persia:
    L idea è carina delle icon.. solo la firma..nn mi piace, sn tutte unite 1 firma bastava a parere mio.. e sempre con un pixel font

    Contest Halo:
    le righe diagonali cm ho detto prima opacita' 10-20% massimo

    Contest the sims3:
    stesso discorso x le righe diagonali XD x il resto è bella l'idea

    Dragon ball Z:
    mi piace ma nn ho capito cosa hai fatto sull immagine (sn scema sorry Q_Q)

    Naruto: bella mi piace anche questa

    Pokenatale:
    vojo quell effetto neve XD dove l hai preso? e molto bello so mi sa che sn solo 2 fotogrammi?
    un consiglio: x creare un effetto neve/glitter o che sia.. bisogna usare minimo 3 fotogrammi .. cosi viene ottimo

    Lionel andres Messi:
    nn m piace la scritta , e nn si legge la firma >///<

    Retouch rihanna:
    la volevi restaurare? *_*
    ha un effetto porcellana o.o è bello xo secondo me su alcune cose sta bene ma è troppo x un retouch facciale.. ^^

    Compito beginner1:
    le righe qui si notano di meno ci stanno anche bene xo l immagine risulta schiacciata q.q e questo nn m piace.

    Compito beginner2:
    la scritta (x i miei gusti) e troppo grande x l immagine e quel bordo verde pare che ci stoni anke con resto

    Compito elementary1:
    ho notato che x il compito dell elementary e difficile mettere tanti effetti assieme XD sembra che è impossibile creare qualcosa co quei tutorial (shh nn diciamolo a mikela che senno ci banna q-q)
    dell'immagine m piace il ritaglio.

    Compito elementary2:
    questo mi piace xo la scritta con quel bordo.. nn c'appizza secondo me e la firma e piccola.. prova col font visitor o qualcosa del genere o.o


    ovviamente tutto cio che ho detto
    riguarda solo il mio gusto personale...
    spero nn ti abbia offeso il mio modo di scrivere -,-
    cercavo solo di essere di aiuto in modo che se trovavi, in quello che ho detto, qualcosa giusto potevi prenderlo cm un consiglio, e nn una critica..
    va beh ora nn so piu che sto dicendo che è anche tardi.. ho scritto un romanzo e scusa ancora o.o


    ps: x le immagini utilizza google xo quando le cerchi prova a vedere prima nella immagini "Grandi"..nel menu a sinistra c'è proprio la voce GRANDI oppure MEDIE anke va bene.. *_*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    quoto mally :sisi:
     
    Top
    .
  8. Napolinelcuore98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megan884ever @ 10/12/2010, 04:16) 
    Disney contest: l immagine è piccolina e nn riesco a vedere il disegno, ci sn troppi effetti che risaltano piu dell immagine coprendola

    Completamente d'accordo :sisi:

    CITAZIONE (Megan884ever @ 10/12/2010, 04:16) 
    Contest iron man:
    -avatar: bellino ma a firma 1. nn si legge 2. se vuoi contornarla di nero usa un pixel font

    -firma: l immagine appare schiacciata, x ridimensionare le immagini puoi provare Modifica -> trasforma -> scala e ridimensioni tenendo premuto Shift, le righe diagonali sn troppo forti, casomai ti ritroverai a fare un lavoro dove vuoi metterci le righe io ti consiglio un opacita' del 10-20%

    Completamente d'accordo :sisi:

    CITAZIONE (Megan884ever @ 10/12/2010, 04:16) 
    Contest birra: sempre solito discorso x la scritta,e anke la qualita' delle immagini nn è delle migliori

    Completamente d'accordo :sisi:

    CITAZIONE (Megan884ever @ 10/12/2010, 04:16) 
    Contest prince of persia:
    L idea è carina delle icon.. solo la firma..nn mi piace, sn tutte unite 1 firma bastava a parere mio.. e sempre con un pixel font

    Completamente d'accordo :sisi:

    CITAZIONE (Megan884ever @ 10/12/2010, 04:16) 
    Dragon ball Z:
    mi piace ma nn ho capito cosa hai fatto sull immagine (sn scema sorry Q_Q)

    In realtà qui neanche io ho capito cosa ho fatto XD ho mischiato un pò di cose e mi sono ritrovata quest'immagine e poi ho messo la scritta XD

    CITAZIONE (Megan884ever @ 10/12/2010, 04:16) 
    Pokenatale:
    vojo quell effetto neve XD dove l hai preso? e molto bello so mi sa che sn solo 2 fotogrammi?
    un consiglio: x creare un effetto neve/glitter o che sia.. bisogna usare minimo 3 fotogrammi .. cosi viene ottimo

    XD se vuoi faccio un tutorial in "I vostri Tutorial" in cui spiego come farlo

    CITAZIONE (Megan884ever @ 10/12/2010, 04:16) 
    Lionel andres Messi:
    nn m piace la scritta , e nn si legge la firma >///<

    La scritta secondo me è carina mentre per la scritta completamente d'accordo :sisi:

    CITAZIONE (Megan884ever @ 10/12/2010, 04:16) 
    Retouch rihanna:
    la volevi restaurare? *_*
    ha un effetto porcellana o.o è bello xo secondo me su alcune cose sta bene ma è troppo x un retouch facciale.. ^^

    Ma lol XD comunque completamente d'accordo :sisi:

    CITAZIONE (Megan884ever @ 10/12/2010, 04:16) 
    Compito beginner1:
    le righe qui si notano di meno ci stanno anche bene xo l immagine risulta schiacciata q.q e questo nn m piace.

    Compito beginner2:
    la scritta (x i miei gusti) e troppo grande x l immagine e quel bordo verde pare che ci stoni anke con resto

    Compito elementary1:
    ho notato che x il compito dell elementary e difficile mettere tanti effetti assieme XD sembra che è impossibile creare qualcosa co quei tutorial (shh nn diciamolo a mikela che senno ci banna q-q)
    dell'immagine m piace il ritaglio.

    Completamente d'accorso :sisi:

    CITAZIONE (Megan884ever @ 10/12/2010, 04:16) 
    Compito elementary2:
    questo mi piace xo la scritta con quel bordo.. nn c'appizza secondo me e la firma e piccola.. prova col font visitor o qualcosa del genere o.o

    Per firmare io uso pixeldust e poi traccio un px nero esterno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ вяоқэи ♥ нэαят ~

    Group
    Insegnante PSP
    Posts
    4,125
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si x favore fai il tutorial sulla neve *_*
     
    Top
    .
  10. Napolinelcuore98
     
    .

    User deleted


    messo :happy:
     
    Top
    .
  11. Napolinelcuore98
     
    .

    User deleted


    New image in varie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    ben fatto con retouch di rihanna, bravo^^
    ma che carino quell alberello!!!!!
     
    Top
    .
  13. Napolinelcuore98
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    Top
    .
  14. Charlymoujackson
     
    .

    User deleted


    Guarda, io di grafica capisco moooolto poco (per ora) xD.
    Però secondo me sei molto bravo, ma devi usare foto più belle per i tuoi lavori, altrimenti non vengono belli anche se tu grafichi bene.
    Secndo me ti servono foto un po' più....diciamo HD xD
     
    Top
    .
  15. Napolinelcuore98
     
    .

    User deleted


    3 nuove immagini in varie
     
    Top
    .
25 replies since 5/12/2010, 00:03   295 views
  Share  
.