Effetto neve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napolinelcuore98
     
    .

    User deleted


    Apriamo un'immagine (File-Apri), *creiamo un nuovo livello (Livello-Nuovo Livello) e riempiamolo di nero (Modifica-Riempi-Nero), aggiungiamo un disturbo (Filtro-Disturbo-Aggiungi Disturbo) e impostiamo queste impostazioni: Quantità: 40%, Gaussiana, Monocromatica, aggiungiamo una leggera sfumatura (Filtro-Sfocatura-Controllo Sfocatura) con raggio 1, impostiamo il metodo di fusione su "Schiarisci" (se volete una bufera impostatelo su "Scolora"), applichiamo un'altro effeto (Immagine-Regolazioni-Soglia...) e scegliamo come punto di soglia 70 (per ottenete fiocchi di neve più grandi basta diminuire la soglia), applichiamo, per concludere un'altra sfocatura (Filtro-Sfocatura-Effetto Movimento) e impostiamo questi valori: Angolo: -45, Distanza 3 (L'angolo potete modificarlo a vostra scelta), per un effetto più leggero abbassate l'opacità del livello**, a questo punto ripetiamo da * a ** fino ad avere 4 livelli compresa l'immagine.
    Ora apriamo ImageReady (Finestra-Animazione) e creiamo 3 fotogrammi, nel primo rendiamo invisibili il secondo e il terzo livello, nel secondo rendiamo invisibili il primo e il terzo mentre nel terzo rendiamo invisibili il secondo e il primo livello e selezioniamo il tempo, io ho scelto 0 sec. ma voi selezionate come volete.
    Ora non ci resta che salvare, ecco il risultato:
    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by VampireGraphic (c) - 10/12/2010, 15:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    bravo^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ вяоқэи ♥ нэαят ~

    Group
    Insegnante PSP
    Posts
    4,125
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bellissimo *_* grazie ^^
     
    Top
    .
  4. piccolasingle
     
    .

    User deleted


    Ecco La Mia.. Spero Sia Venuta bene :lol:
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
3 replies since 10/12/2010, 15:18   101 views
  Share  
.