»tears of ice.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »tears of ice.
     
    .

    User deleted


    Ecco xD Non se posso fare questa cosa, ma un po' di tempo fa c'era questo comppito beginner.
    Io mi sono messa a farlo ora per provare e vedere com'era poi mi sono accorta che il compito era vecchio e il topic chiuso xD.
    Il compito sarebbe questo qua:
    https://photoshop-school.forumfree.it/?t=49586886
    Pero' ci tenevo a postarlo (anche se magari fa schifo) perchè ho usato del tempo per farlo e non volevo buttarlo senza che mi aveste dato dei pareri, perciò ve li chiedo quì xD
    C'erano da specificare i 4 effetti usati.
    Io ho usato questi (i tutorial non li ho ancora postati tutti ma gli effetti li ho messi lo stesso) :
    -EFFETTO SFUMATO
    -BORDO ARROTONDATO
    -EFFETTO MOSAICO
    -RIFLESSO SPECCHIO
    Spero di non aver fatto un buco nell'acqua e di aver aperto un post dove non potevo xD
    Grazie in anticipo e sgridatemi se necessario .
    Il lavoro è nello spoiler :
    SPOILER (click to view)
    image

    P.S. IL MOSAICO C'E' ANCHE NELLA CORNICE PER SCELTA, MA ORA CHE LO GUARDO FA UN PO' SCHIFO XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    allora, ti do' un giudizio, pero' non posso conteggiarlo come voto poichè come ho detto anche a tutti gli altri i compiti chiusi non valgono piu' come compiti..pero' siccome ci hai messo del tempo e impegno x farlo ti dico cosa ne penso ^^
    allora, nel complesso è molto carino, pero' forse è poco appropriato il font scelto e forse avrei evitato di applicare l'effetto specchio, poichè son venute 2 immagini separate.. pero' carino dai... 6,5 quasi 7..
     
    Top
    .
  3. »tears of ice.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampireGraphic (c) @ 15/1/2011, 11:36) 
    allora, ti do' un giudizio, pero' non posso conteggiarlo come voto poichè come ho detto anche a tutti gli altri i compiti chiusi non valgono piu' come compiti..pero' siccome ci hai messo del tempo e impegno x farlo ti dico cosa ne penso ^^
    allora, nel complesso è molto carino, pero' forse è poco appropriato il font scelto e forse avrei evitato di applicare l'effetto specchio, poichè son venute 2 immagini separate.. pero' carino dai... 6,5 quasi 7..

    Grazie :)
     
    Top
    .
2 replies since 7/1/2011, 23:00   52 views
  Share  
.