Kilari Mod.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kilari
     
    .

    User deleted


    Mod globali e di sezione:

    Nick: kilari
    Link del vostro Messaggio di Presentazione: link
    Link dei forum da voi frequentati: kilari's world, The Naruto, Cartoon GDR (l'avevo chiueso, ora stiamo facendo i preparativi per riaprirlo), Grande Fratello Cartoon
    Mansione: founder in tutti

    Volevo propormi per moderare le sezioni "coraline's world" e "Abilitazioni" :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    ciao cara^^ mi fa molto piacere che vuoi aiutarci :)
    però mi servirebbero + x altre sezioni gli aiuti.. tipo quella dei contest...io nn riesco a starci molto dietro... :(
    e poi nn ho + nessuno che ricambi gli spam che fanno qui...
    la sezione abilitazioni son solo io ad abilitare x varie questioni che ho spiegato varie volte..e preferirei fosse così...
     
    Top
    .
  3. kilari
     
    .

    User deleted


    Ah, capitooo!! ^^
    Bhè allora preferisco rimanere una semplice utente!!
    Mi ero proposta solo perchè dei nuovi utenti si erano lamentati perchè non venivano abilitati da qualche giorno, allora per non farvi perdere utenti, era meglio che qualcuno li abilitava prima che se ne scappavano!! hihi!!! :P
    Scusa per la richiesta!!! :P

    SPOILER (click to view)
    P.S. Se posso darti un'opinione: secondo me, gli utenti non partecipano attivamente ai contest perchè alcuni sono difficili da realizzare, cioè le immagini sono difficili da trovare o sono tutte uguali; forse con temi più vasti, più utenti sarebbero spinti a partecipare... ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    si si ho visto che nn sono molto pazienti...
    cmq ti ringrazio moltissimo x la disponibilità ^^

    sisi lo so, il punto è che avere sempre idee nuove dopo aver aperto già tanti altri contest è un pò difficile... poi con la testa che scoppia dai pensieri ancora peggio..eheh
     
    Top
    .
  5. kilari
     
    .

    User deleted


    hihihi!!! :P
     
    Top
    .
4 replies since 27/3/2011, 14:05   49 views
  Share  
.