Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,134

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Mi chiamo Gerardo, ho 15 anni e abito a Napoli. Finirei qui la mia presentazione ma visto che mi piace scrivere non la finirò di certo qui.
    Mi piace il fantasy, il virtuale, i libri, i GDR, soprattutto ambientati nel medioevo, i draghi, i vampiri, i lupi mannari, i cavalieri, film d'azione, commedie ecc... A prima vista sembro molto intelligente, ma ripeto, sembro :D. Amo poter avere varie "alternative" di passatempi da scegliere, infatti leggo sempre minimo due libri, vado a baseball, pratico rugby e calcio, e infatti arrivo a fine settimana stremato è per questo che mi alleno in uno sport a settimana. Vado abbastanza bene a scuola, mi piace molto la storia ma odio a morte la matematica, sono praticamente un mostro nel disegnare e le uniche cose che mi vengono bene sono le palline. Sono iscritto a molti forum, siti, community, social network ecc., sono creativo, ritaglio, costruisco, gioco, ascolto la radio, ascolto musica, di tutti i generi (tranne qualcuno). Ho intenzione d'apprendere molte cose su Photoshop e vi chiedo solo una cosa, siate ragionevoli con me, sono ancora all'inizio xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    benvenuto!!

    W i vampiri!! hihiihihih
     
    Top
    .
1 replies since 21/2/2012, 17:23   35 views
  Share  
.