Ciao a tutti da Chertalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chertalia
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Sara,per gli amici Chertalia.

    ho 19 anni fatti il 27 marzo

    abito a mezz'ora da Roma (castelli romani...non so se conoscete)

    i miei interessi sono:la lettura(specialmente fantasi di un po ogni genere)e i GDR(di ogni genere)

    la tv non la vedo molto in quanto,per via del pc e degli amici,se sto a casa sono sempre al pc a tentare,invano,di graficare qualcosa,sennò sto al bar sotto casa dove spesso mi rifugio per scappare.

    ultimamente sono andata in fissa con cose come Harry Potter,Twilight ecc.

    amo i manga e gli anime e non so che altro dire

    ho un amore incondizionato verso la mia PSP di nome Sally di cui le persone con cui sono stata da tre anni a questa parte sono state quasi gelose in quanto la portavo sempre dietro e li snobbavo...ma non è colpa mia se mi annoiavo no?

    non so che altro dire


    baci e abbracci

    Chertalia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    benvenuta!! io sono michela =)

    la tua psp ha un nome????
    io ho dato un nome alla mia piantina grassa *__* (ok questo forse allontanerà tutti gli utenti XD)
     
    Top
    .
  3. chertalia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampireGraphic (c) @ 12/4/2012, 19:31) 
    benvenuta!! io sono michela =)

    la tua psp ha un nome????
    io ho dato un nome alla mia piantina grassa *__* (ok questo forse allontanerà tutti gli utenti XD)

    shi ha un nome *.* ed è bellissima (una normale psp con un falco dietroXD)
    comunque qui si fanno dei corsi per imparare a graficare,posso sapere il funzionamento?ho dato una lett aveloce al regolamento ma,essendo as cuola e ascoltando economia politica emntre leggevo,ho capito meno di cio che sapevo xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    ahahahahah allora, devi praticamente essere un po attiva sul forum, partecipando ad un po di cosette, quando puoi, e devi spammare in qlk sito, x aiutare il forum a fare pubblicità diciamo, molti lo vedono come una cosa brutta, ma è solo un modo x dimostrarci che c è voglia di collaborare e stare nel forum... poi ti abilito e cominci :)
     
    Top
    .
  5. chertalia
     
    .

    User deleted


    ora chiedo una cosa...cosa cambia se faccio spam o no?se comunque la direttrice non c'è mai?io entro almeno una volta al giorno,ma,sinceramente,la prima volta che mi sono affacciata,appena mi sono iscritta,ho pensato che non valeva la pena.sono rimasta solo perchè comunque mi interessa come forum e trovo inutile fare spam,ma se me lo richiedi per l'abilitazione allora faccio spam senza problemi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Direttrice
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    si lo so... e chiedo scusa a tutti, sono io la direttrice qui... sono mancata x svariati problemi personali e avevo chiesto aiuto a qlk1 x controllare in mia assenza, ma tutti x un motivo o per un altro hanno anche altri impegni quindi qui è rimasto un pochino fermo il tutto, ma ora sto cercando di rimettere su tutto...magari con l'aiuto di nuovi collaboratori...
    se puoi farlo lo spam, mi farebbe piacere anche xkè aiuterebbe il forum...anche nella ripresa..
    grazie.. e buona permanenza..
     
    Top
    .
5 replies since 11/4/2012, 22:05   62 views
  Share  
.