eccomi qui la fan del photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bianchi Lo Scorpione Velenoso
     
    .

    User deleted


    io sono un ragazza che ha 22 anni e mi chiamo sara,che ama la natura in tutti i suoi aspetti meravigliosi,quando piove mi porta nostagia ed tristezza ma come se mi ricordasse una vita passata,invece dopo quando esce l'acorbaleno mi viene un senso di felicità incontenibile perche mi viene da pensare ad un mondo magico con fate animali fantstici ecc.
    poi sono una ragazza un po' fragile,ma anche un'altra dentro che mi dice di nn abbatermi alle prime difficoltà della vita,ma sono un pasticciona romantica e ragazza simpatica.
    ma con chi mi fa veramente arrabbiare so diventare un vera belva odio chi sparla alle spalle di me e dei mie amici,chi maltratta i poveri animaletti e anche chi fa il bos mettendo i piedi in te sta alle persone + debboli di loro.
    amo fare fotografie il piu naturale possibile
    una cosa sulla mia mania dei manga che ho devo avere un volume delle serie che in carteceo di tutti i posto fuori italia che vado,
    come per le palle con la neve dentro.
    amo fare collezione di fate con le ali calamitate e collezzionare pietre come quarzi ametiste onici ecc.
    ho una passione innata per gli animali,poi a me mi devono toccare le persone piu care a me seno faccio straggi.
    poi io sono un persona che ame gesti no regali parole ecc.
    poi amo stare nei boschi quando vado in montagna,se devo andare al mare amo stare sott'acqua.
    poi amo circordarmi di cose kawaii in camera,amo comprare gashapon di tutti i tipi e maniere ,tazze degli anime alle fiere,cosplay,peluche enormi dei manga (ho il mega portafoglio di naruto due mega mokone ora ne devo cercare altri).
    poi ora mi metto in moto per cercare carlelloni di cartone publicitari dei manga da tenere nel mio studio che mi farò da web designer gia ne ho uno di 666 satan.
    poi ho anche il salvadanio di ed di full metal alchemist.
    poi nella mia macchina ho appeso peluche di mokona ed diddle poi peluche di naruto sparsi qua e la poi ho il mio mega cd di sigle che sento a palla.
    amo graficare amo lavorare con il pc in tutti modi e maniere.

    ho una voglia sfrenata di avere peluche fumetti(poi a ottobre ho fatto scelta dolorosa di venderli per via che non avevo più spazio in camera mia) cose pucciose e le mie amate 2 collezioni
    1. fate
    2. palline con la neve dentro di tutti i luoghi che visitano o che visitano parenti o amici

    poi anche un altra forte passione che sono le pietre dure le colleziono anche quelle
    poi ho anche la collezione di calendari vari che mi piacciono.
    non sono violenta ma tendo a litigare spesso con la gente ma solo a parole e dico la pura verità in faccia.
    io amo gli hentay.
    ho un amorevole fidanzato che non so nemmeno io come faccia a sopportare me,che sono ogni tanto insopportabile.
    poi lui mi definisce baka ma per scherzare non nel suo significato vero che è idiota.


    scusatemi lo so che solo logorroica mi fermo qui a dirvi le collezioni che ho poi se volete domandate pure
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276
    Location
    Bagnolo Piemonte - Cn

    Status
    Offline
    ciao, mi sono appena iscritto anche io... possiamo vedere qualche tua opera?
     
    Top
    .
  3. †Kia•Corvonero
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ Io sono Chiara
    Noi ci conoscevamo già da un altro forum, mi pare
     
    Top
    .
2 replies since 18/4/2012, 10:50   48 views
  Share  
.